Pagine

martedì 3 dicembre 2013

Adele


 
E’ qui la mia vita
 In questi occhi rivolti al tramonto
 Ove si esprimono la dolcezza e l’accoglienza.
 I miei colori sono tutti dorati
 E chiunque li guarderà, attraverso i miei occhi.
 Troverà l’abbraccio che ha bisogno l’anima.
 Quando sarà notte, schiverò gli sguardi
 Eviterò di mostrare la notte che passa ogni tanto in me.
 Mi farò trovare, solo quando i colori dorati ritorneranno a brillare.
 Affinché di me, si percepisca solo il calore dei riflessi più belli.
 Quando senti freddo e la tua barca è fra le onde alte.
 Gira la prua e vieni da me!
 Nei miei occhi rivolti al tramonto
 Trovai l’abbraccio che vuoi
 La calma che hai perso
 La mano che ti asciuga la lacrima
 Il conforto nel momento dell’ansia del cuore!
 Io sono qui, quando la notte mi lascia tornare!
 Nel tramonto dorato dei miei occhi arresi
 Alla vita che corre più veloce di noi!
 Ma se non puoi venire da me, ogni volta che vuoi
 Perché la vita ti ferma con le spalle al muro
 Stabilisci un momento, che sia isolamento dal tutto.
 Un’ora, che più ti aggrada nel giorno,
 Fammelo sapere, ed io a quell’ora ci sarò!
 Chiuderò per cinque minuti i miei occhi, nel tramonto sul mio mare
 E con il pensiero, sarò al tuo fianco,
 Come vento leggero che ti attraversa il corpo
 Per poi fermarsi sulla tua anima a ridarti forza!
 Se ha bisogno di me….ricorda!
 E’ qui la mia vita
 In questi occhi rivolti al tramonto
 Ove si esprimono la dolcezza e l’accoglienza.
 Vieni quando vuoi…..Io ti aspetto fino alla fine del mio tramonto!

 Adele_langeloblu

Nessun commento:

Posta un commento