Pagine

martedì 3 dicembre 2013

BLUFF

b


 
Eri come il vento, che spazzava via tutta la polvere e le foglie morte sulla mia anima!
 Quando ero fra le tue braccia, mi sentivo abbracciata dalla più profonda calma!
 Mi cullavi l’anima in ambascia e andavano via tutti i cattivi pensieri del futuro!
 Vivevo in quegli attimi, l’eterno del presente, al sicuro da ogni dolore!
 Dimenticavo la lontananza, che non ho mai sentito nell’anima, ma tanto al tatto!
 “Sentivo” il suono dell’Amore infinito che provavi per me!
 Nulla mi incuteva timore; neppure la fine….perchè la fine con Te………..Non era immaginabile!
 Poi…. Senza dirmi una parola, mi hai voltato le spalle, senza curarti delle macerie che si abbattevano su di me!
 Sei stato come il vento, e fra le mie mani, di te all’improvviso, non avevo più nulla!
 Il tuo amore per me, era ingannevole, come l’occhio del ciclone, ove tutto era finta pace e serenità.
 Ma appena hai spostato il centro, di me, non è rimasto più nulla!
 Ma tu non puoi saperlo! Non ti sei neppure voltato indietro a guardare!



Adele_langeloblu

Nessun commento:

Posta un commento