Pagine

martedì 3 dicembre 2013

Disegno io

Disegno io, dai colori decisi
 Brillanti, colmi di emozioni belle 
Brillavano al sole
 E rimandavano la luce alla notte! 
Tratti precisi, colori marcati di vita e giovinezza del cuore
Un’ immagine io, chiara, nitida e precisa. 
L’onda del male è arrivata come uno tsunami
 Travolgendo i miei tratti sulla tela della vita! 
Mi ha trascinata, ove i fondali sono un abisso
 Galleggio stanca verso la deriva 
Che mi trascina in un mondo diverso e lontano
 I miei tratti son cancellati dalla carezza continua dell’acqua! 
Più mi allontano dalla riva e prendo il largo
 senza più ritorno….più i miei tratti si sfocano sulla tela! 
Quando il mio viso scomparirà e diverrà del tutto bianca la tela,
 allora sarà la mano di Dio a ridipingerla per sempre! 
Solo allora, il mio viso avrà colori brillanti indelebili, che scacceranno ogni tipo di male
 Ed il mio volto sarà d’eterna giovinezza, 
regalato per sempre A Colui che lo ha ridipinto!

 Adele_langeloblu 





 

Nessun commento:

Posta un commento