Pagine

martedì 3 dicembre 2013

IO…COME LUCE CI SARO’



a 



Sto preparando la partenza con molta cura.
Ho il cuore colmo di luci,
 e non ti lascerò al buio!
 Sto seminando bulbi di rose gialle,
 bianche e rosse.
 Alberi di oleandro,zagare e fiori d’arancio.
 Cascate di boucanwille,
 rosse, viola, rosa e lilla.
 Pioggia di mughetti, campanelle e tulipani color pesca.
 E mentre lavoro,
 la luce che ho per te nel cuore,
cade sulla terra di questo giardino e la feconda!
 Ed è questa luce che io lascio al mio giardino!
 Che resterà nel tempo, di tutta la tua vita terrena!
 La Luce del mio cuore per te!
 Guarda con amore a questo giardino!!
 E nel tuo cuore ci sarà sempre Una Luce!!
 Oggi è la mia! Domani sarà tua!
 Questa è la mia,Forte e profonda eredità!

 Adele_langeloblu



Nessun commento:

Posta un commento