Pagine

martedì 3 dicembre 2013

LA MIA ANIMA



g
 
Cristalli gelati cadono sul mondo
 I venti li fanno volare su tutte le cose
 Volano anche sui volti della gente
 Volano sulle case, sulle chiese
 Sui boschi, i monti, gli oceani tutti
 Piccole particelle di microcristalli lucenti
 Che riflettono e rimandano le immagini che toccano
 Si posano ovunque,
regalando ad ogni cosa che sfiorano
 una parte infinitesimale della mia anima!
 Se nella vita ti capita di sentire
una voce d’Amore dentro di te.
 Sappi che è la mia anima divenuta cristalli,
 per vagare nell’eterno!
 Capitò così, che la mia anima si irrigidì,
 si congelò e poi si spaccò!
Ed ora, vago in eterno ,
sfiorando il mondo e le cose,
 Con Il Mio Ostinato Amore.
 Per favore Ascoltalo!!

 Adele_langeloblu



Nessun commento:

Posta un commento