Pagine

martedì 3 dicembre 2013

Vita


V i t a
Questa voglia di vita che mi corre nel sangue
Come non è mai stata,nemmeno in gioventù,mi spaventa!
E’ come se il tempo corresse veloce e mi parlasse accorato, perché sa che sta per finire!
Mi urla supplichevole di Viverlo Ora in fretta, subito, senza più desistere!
E non c’è secondo che corre invano,senza quel fuoco che brucia
il mio corpo e la mia l’anima!
E non c’è attimo,che non ascolti la tua voce,
non senta il tuo sapore e il tuo fremere in me!
Alla fine del percorso mio...Ho chiaro di fronte a me
quel che sono sempre stata e non sapevo!
Ed è per questo che Benedico Dio!
Perché al mondo c’è tanta gente che non la scoperto mai!
Andando via Inconsapevole Di Se!
Viverti ora Amore!
Per lasciare il mondo,felice di aver vissuto Me Stessa fino in fondo!
Dire Addio alla vita Lasciando Eterno In Te
Il Volto Mio!!

Adele_langeloblu

Nessun commento:

Posta un commento